Articoli Recenti

venerdì 29 ottobre 2010

Guardian v.3.00 per Symbian^3



Il famoso antifurto per smartphone Guardian, sviluppato da Marco Bellino, alias Il.Socio è ora compatibile anche con il Nokia N8 e con i nuovi terminali Symbian^3

Per chi ancora non lo conoscesse, Guardian è un utilissimo software che consente il controllo del proprio cellulare in caso di furto o smarrimento tramite l'invio di un semplice sms invisibile, consentendo di cancellarne il contenuto (rubrica, sms, foto, video, file audio, ecc.) in modo da preservare i propri dati sensibile e la propria privacy.Non solo Guardian elimina i dati ma tiene traccia di tutte le operazioni che vengono eseguite dal telefono sottratto o smarrito, vi indica persino la posizione inviando le cordinate geografiche del luogo in cui si trova il telefono, inoltre è possibile proteggere tramite password qualsiasi applicazione presente nel cellulare.

Dopo averlo installato e configurato, Guardian vi notificherà in caso di cambio sim inviandovi un sms (al numero impostato in fase di configurazione) non rilevabile in alcun modo dal telefono.
L'applicazione è ottimizzata per un bassissimo utilizzo della memoria e della batteria.

Migliorie:
- Il comando Delete supporta le Agende multiple.
- Disattivato il tasto # per l’inserimento del Codice Segreto.
- Cambiata l’interazione per la modifica delle impostazioni.
- Rimosso messaggio informativo in fase di installazione.
- Altre migliorie minori.

Bug-Fix:
- Su alcuni modelli, gli SMS di comando, ricevuti quando il cellulare è spento, venivano mostrati sul display all’accensione.
- L’intervallo di tracking del GPS non funzionava correttamente con valori superiori ai 30 minuti.

Per chi ha già installato Guardian, potrà selezionare  Opzioni > Controlla Aggiornamenti  per aggiornare gratuitamente alla versione v3.00.

Guardian è compatibile per diversi modelli di cellulari e viene rilasciata in versione Free, Gold o Platinum.

Per tutte le caratteristiche complete dell'applicazione, per il download della versione free e per l'eventuale acquisto potete visitare la pagina ufficiale del sito Guardian Mobile



Share this post on:
0 Commenti
Commenti

Posta un commento