Articoli Recenti

martedì 26 aprile 2011

Nokia C3-00 Firmware update v08.63


Nokia C3-00

Aggiornamento firmware anche per il Nokia C3-00, la nuova versione 08.63 porta diversi aggiornamenti alle applicazioni migliorandone le funzioni, un incremento alle prestazioni del dispositivo ed una maggiore stabilità al sistema.


Update C3




Per effettuare l'aggiornamento attraverso il dispositivo dal menu aggiornamenti telefono selezionare: Menu > Impostazioni > Telefono > Aggiornamenti telefono. Selezionare dettagli sw corrente per visualizzare la versione corrente. Selezionare scarica software telefono per scaricare ed installare l'aggiornamento e seguire le istruzioni sullo schermo. In alternativa questa versione è disponibile tramite Ovi Suite.
Si consiglia un backup dei vostri dati personali prima di aggiornare il firmware.



Share this post on:
5 Commenti
Commenti

  1. Ma non c'è il tasto "opzioni" dopo aver premuto *#0000#

    RispondiElimina
  2. Ah no..? Cmq il cell è provvisto di funzione OTA, puoi utilizzare l'applicazione “Aggiornamento Software” ;)

    RispondiElimina
  3. duuunque.. non so perchè non c'è il tasto opzioni nel telefono dopo aver premuto il codice? che devo fare? dove si trova "aggiornamento software"??????

    RispondiElimina
  4. In effetti questa funzione non è presente nel Nokia C3-00 come evidenziato nel commento precedente, è possibile aggiornare tramite il menu aggiornamenti del telefono selezionando Menu > Impostazioni > Telefono > Aggiornamenti telefono. Ho corretto il post grazie.

    RispondiElimina
  5. tutto di un tratto si e' spento il telefonino nel riaccenderlo e' diventato tutto grigio e ho perso tutte le applicazioni giochi facebook calcolatrice , fortuna che la rubrica e gli impegni sono rimasti cosa posso fare?

    RispondiElimina