Articoli Recenti

Regole per un corretto utilizzo del blog

In questa pagina sono contenute importanti informazioni e alcune fondamentali regole da seguire per utilizzare al meglio il blog ed i suoi contenuti.
Vi prego di leggerle con attenzione. Grazie


Premessa
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
La redazione è contro la pirateria e si dissocia dal violare la legge sul diritto d'autore e copyright, per cui non verranno trattati argomenti su materiale illegale.
Il lavoro svolto non ha alcun fine di lucro, non percepiamo alcun tipo di provvigione o compenso, il tutto viene svolto per pura passione e per hobbies.

Contenuti
La redazione non è responsabile dell’accuratezza, della completezza, della correttezza delle informazioni rese disponibili e per qualsiasi conseguenza derivante dall’utilizzo di suddette informazioni, pertanto l’autore degli articoli pubblicati non può essere ritenuto responsabile di danni provocati da errori, da incompletezza, e dalla mancanza di attualità delle informazioni fornite, o da possibili incomprensioni delle stesse, dai danni dovuti ad un utilizzo improprio degli argomenti trattati e da eventuali danni provocati seguendo le informazioni fornite.

Copyright
Le immagini, i contenuti multimediali e tutto il materiale pubblicato nel blog sono reperiti in rete (salvo diversa indicazione) ed appartengono ai rispettivi proprietari. I contenuti dei link presenti nelle pagine non sono in alcun modo manomessi o modificati. Qualora il loro uso dovesse ledere i diritti d’autore contattateci immediatamente e saranno prontamente rimossi, oppure sarà riportato il vostro nome come legittimo autore.

Il blog non è responsabile del contenuto dei link presenti nelle pagine e avverte l'utente che il download di alcuni tipi di file può costituire VIOLAZIONE SUL DIRITTO D'AUTORE E COPYRIGHT. La redazione non si assume alcuna responsabilità a riguardo ed avverte l'utente che l'uso che egli faccia di tali file ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità.
Nel caso in cui un link contenesse tale file, lo si potrà scaricare solo per scopi di valutazione o studio, per un periodo massimo di 24 ore e prima che questo periodo scada dovrà essere rimosso dal proprio hard disk o da qualsiasi altro supporto su cui sia stato memorizzato, inoltre, l'utente si impegna a non cederlo a terzi e ovviamente a non venderlo e se il software vi piace SOSTENETE GLI AUTORI ACQUISTANDO LA COPIA ORIGINALE O LICENZA D'USO.
Se invece avete già acquistato il software originale, potrete conservare la copia a scopo di backup ma solo se possedete l'originale, vi ricordo ancora che l'infrazione di queste regole comporta L'INFRAZIONE DELLA LEGGE ITALIANA SUL COPYRIGHT E' DIRITTO D'AUTORE, ed è passibile di proveddimenti legislativi, ed è L'UTENTE FINALE L'UNICO RESPONSABILE.
La redazione si è impegnata ad informare gli utenti sulle vigenti norme e non può essere ritenuta responsabile.

Commenti
Il blog non ha alcuna responsabilità sui commenti relativi ai post e si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso ed a suo insindacabile giudizio i commenti ritenuti offensivi o contrari alle leggi, pertanto saranno eliminati tutti i commenti contenenti messaggi di discriminazione razziale, politico, sociale, culturale e religioso o che vengono ispirati a movimenti terroristici ed estremistici, messaggi che possano arrecare danno in qualsivoglia modo a minori di età o che limitino la libertà di altri utenti, messaggi che contengono un linguaggio scurrile e blasfemo sia con scritte per esteso che con abbreviazioni.
Saranno inoltre rimossi messaggi contenenti informazioni personali riservate ed ogni tipo di spam pubblicitario, link fastidiosi ed offerte promozionali non sono graditi. Nel caso in cui si vogliano offrire collaborazioni si è invitati a contattare la redazione.

Si prega quindi di osservare queste semplici regole e utilizzare sempre le buone maniere nel rapportarsi con altri utenti.

Fiduciosi della vostra comprensione ed osservanza delle presenti norme vi auguro una buona permanenza nel blog e buon divertimento!



Per qualsiasi informazione o chiarimento contattateci a questo indirizzo: symbiancity.blog@gmail.com

0 Commenti
Commenti

Random Posts

Temi Symbian^3

Galleria Sfondi

Custom Firmware

Commenti