Articoli Recenti

domenica 12 settembre 2010

NS mod pack 3.00 by DMA


Con questo Pacchetto di installazione è possibile aggiunngere alcune delle mod più utili sui Symbian S60 5th Edition anche per chi non ha l'Hack sul proprio telefono, quindi senza l'eventuale perdita di garanzia dovuta al telefono Hacked.
Per installare il pacchetto bisogna essere in possesso di un certificato per signare i file unsigned
Durante l’installazione vi comparirà una tabella in cui potrete scegliere selezionando le modifiche da installare o meno.

Queste sono tutte le modifiche che si possono installare con NS Mod Pack:

* Mod Boot: elimina l'animazione delle mani e il suono Nokia all'avvio e crea una cartella Boot in C: in cui sostituendo i file .gif e .mp3 potrete cambiare l'animazione di boot. Per vedere la cartella Boot avete bisogno di un file manager avanzato come Y-Brower e X-plore.
* Mod Volume audio: aumenta un pò il volume e migliora notevolmente la qualità rendendo la resa sonora al massimo più pulita.
* Mod cache: sposta la cache del browser, di Ovi Store e Ovi Maps in E: e ne aumenta la dimensione
* Mod CamVeryExit: Fa in modo che quando si preme esci la fotocamera si chiuda davvero e non resti aperta come programma nascosto occupando RAM inutilmente
* Mod Rotazione: rotazione portrait/landscape più veloce e sensibile.
* Mod Scrolling: Scrolling cinetico più sensibile e veloce
* Mod SystemCache: Sposta la cache delle applicazione da C: in E: lasciando più RAM libera e quindi maggiore velocità del terminale.
* Mod Motore grafico: Velocizza l'animazioni del tema e aumenta le prestazioni grafiche nei giochi potenziando il motore grafico
* Mod on-off Apps: rende più veloce l'apertura e la chiusura delle applicazioni
* Mod Galleria: rende più veloce l'apertura della galleria escludendo alcune cartelle dalla lettura.
* Mod Foto/Videocamera: aumenta la qualità delle foto diminuendone il livello di compressione e migliora la registrazione video aumentando il BitRate da 2796 Kbit/s a 10896 Kbit/s.
* Mod Rotazione home&App: attiva la rotazione della home, della calcolatrice, tastierino numerico e schermata di chiamata da portrait in landscape e viceversa
* Mod Regist. Audio: permette di catturare clip vocali fino a 6 ore di durata, tramite l'applicazione Registratore audio, invece di 1ora.
* Mod Musica: Il lettore musicale leggerà solo i file audio presenti nella cartella Sound e nelle sue sottocartelle.
* Mod Turbo BT 6%: Velocizzato trasferimento file tramite bluetooth di circa il 6%.











Share this post on:
0 Commenti
Commenti

Posta un commento