Articoli Recenti

giovedì 18 novembre 2010

Nokia si prende gioco di Apple e degli iPhone 4 bianchi


Trudy Muller, portavoce di Apple, ha confermato le indiscrezioni circolate in queste ore, riguardo la nuova proroga alla primavera del prossimo anno del lancio della versione con scocca bianca dell' iPhone 4. La casa produttrice scusandosi con i consumatori, non ha precisato quali siano le motivazioni del nuovo rinvio, nei mesi scorsi aveva ammesso che la produzione in grandi quantità dell' iPhone 4 bianco si era rivelata più difficile del previsto.

Se l'iPhone 4 bianco arriverà veramente solo in primavera, è probabile che molti potenziali clienti rinunceranno al suo acquisto, preferendo attendere un paio di mesi il lancio del nuovo iPhone 5.

Dopo l'annuncio del rinvio a primavera del lancio dell' iPhone 4 con scocca bianca, Nokia non ha perso l'occasione di prendersi gioco dell'azienda concorrente, ricordando ai potenziali clienti che il Nokia N8 è disponibile nei negozi in un'ampia gamma di colorazioni.

"Perchè aspettare fino al 2011 per un telefono cellulare bianco, quando puoi avere il Nokia N8 in cinque brillanti colori", ha scritto Nokia sulla pagina ufficiale su Twitter in India. La scelta del colore della scocca, per la maggior parte dei consumatori, non è l'elemento decisivo per la scelta di un telefonino, la nuova burla di Nokia è destinata comunque ad accrescere la tensione già esistente fra le due aziende.



Share this post on:
2 Commenti
Commenti

  1. La versione in bianco mi piace molto. a volte è qualcosa di altro che di avere costantemente il nero.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto il bianco, ormai il nero a stancato

    RispondiElimina