Articoli Recenti

mercoledì 12 gennaio 2011

Samsung vs HTC "chi la spunterà?"


Allettanti le previsioni di Samsung, che per il 2011 ha presunto una vendita per il settore degli Smartphone Intelligenti, pari a 50 milioni di pezzi, puntando sui due cavalli più forti e veloci nella crescità, nonché più convenienti nel rapporto con i costi. Stiamo parlando ovviamente di Smartphone con tecnologia Android visto che il sistema operativo di Google è quello più in forma e strabordante di sempre e di Bada che è proprietario e sta riscuotendo ottimi feedback grazie alla qualità offerta.

Il secondo produttore al mondo infatti è rinfrancato dalle performance eccellenti di Samsung Galaxy S ossia del modello che ha venduto finora milioni e milioni di pezzi (10m in totale) in tutto il mondo. Continuando a puntare su Android e Bada si potrà così raggiungere l’obiettivo.

 Di contro, HTC ha comunicato l’intenzione di vendere circa 10 milioni di smartphone con connettività 4G veloce nel 2011 e così magari guadagnare una o due posizioni nel ranking mondiale del settore. Thunderbolt è un ottimo punto di partenza.


Tutto ciò stride con le stime di qualche mese fa visto che sembrava che Samsung potesse al contrario puntare principalmente sull’OS di Microsoft Windows Phone 7 ma forse la crescita sarà graduale e si punterà più su realtà già affermate proprio come Bada e Android.



Share this post on:
0 Commenti
Commenti

Posta un commento